Ciclismo\ Tricolori Paralimpici MTB alla Tiliment Marathon BikeVersione stampabile


immagine sinistra
TILIMENT MARATHON BIKE in programma domenica 15 aprile a Spilimbergo in Friuli, sarà la tappa d' apertura degli IMA Scapin

Spilimbergo (PN): La Polisportiva Trivium informa che l' edizione 2012 della Tiliment Marathon Bike, ufficializza che il prossimo 15 aprile, la gara valida come prima prova del circuito dell' IMA Scapin, si assegneranno in prova unica le maglie tricolori per i ciclisti paralimpici."Abbiamo sempre lavorato con attenzione a quelli che sono gli aspetti umani e sociali. Perché lo sport unisce, appassiona, aiuta". Dichiara Giuseppe Rossi della Polisportiva Trivium, il quale continua. "Grazie alla collaborazione di Michele Pittacolo l'anno scorso abbiamo allestito la prima edizione, manifestazione che ha avuto un grande successo sotto ogni punto di vista. Dietro all'entusiasmo della prima e alla volontà di tante persone, eccoci a proporre anche la seconda edizione. La speranza che questa iniziativa, questo messaggio, siano recepiti anche da alcune aziende del territorio friulano, ma soprattutto della provincia di Pordenone. Questa manifestazione, insieme alla Tiliment Marathon Bike, regalerà a tutti un immagine forte"

Il campionato italiano mtb paralimpico sarà affiancato anche dalla collaborazione di due grandi campioni del pedale: Michele Pittacolo e Samira Todone. A presto altre notizie riguardanti l'evento ricordando che l'anno scorso, entrando così per la prima volta nell'albo d'oro della competizione nazionale, si sono laureati campioni italiani Emanuele Bersini, Massimo Bortoletti, Luciano Caironi, Roberto Bargna, Michele Pittacolo (primo assoluto), Fabio Triboli (secondo assoluto).



08/03/2012

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Ottobre  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico