EVENTO\ Festeggiamenti della BASKET E NON SOLO per i suoi preziosi 15 anni di attivitąVersione stampabile


immagine sinistra
Sabato 17 dicembre 2011 presso l'Hotel Da Willy di Gemona, il Friuli Venezia Giulia sportivo ha abbracciato, festeggiato e premiato i quindici anni di attività dell'Associazione Sportiva Disabili BASKET E NON SOLO che si trova in Via Emilia, a Beivars di Udine. A fare gli onori di casa dell'associazione presieduta da PAOLA ZELANDA è stato il Consigliere di Gemona VALTER COPETTI. Presenti numerose autorità sportive e amministrative quali i rappresentanti del Coni (Regionale e Provinciale di Udine e Pordenone), della Federazione Ciclistica Regionale e Udine, FCI vice presidente, giudici di gara, della Provincia di Udine. Assessori PIUZZI ADRIANO e VIRGILI MARIO, Sindaci e vice sindaci dei Comuni in cui risiedono gli atleti della Basket (Artegna, Basiliano, Fossalta di Portogruaro, Lignano Sabbiadoro, Pasian di Prato, Pasiano di Pordenone, Sequals, erano inoltre presenti Presidenti di Associazioni: ANMIL AMEDEO BOZZER, Centro Sportivo Italiano Regionale Riccitelli Pasquale, Corale S. Cecilia con DE TONI ANSELMO, Direttore Progetto Spilimbergo Gen. PIO LANGELLA, A.P.P.E.D. PIETRO VIDOTTO.

La Presidente Zelanda Paola ha ringraziato il consiglio e tutti gli atleti affermando di essere PROFONDAMENTE ORGOGLIOSA DI OGNUNO DI LORO in quanto è grazie al lavoro congiunto: presidente, consiglio ed atleti, che si sono conseguiti tanti risultati positivi sia sotto il profilo tecnico (campioni) che sotto quello sociale (crescita numerica degli iscritti e partecipanti all'attività) con conferma e divulgazione dell'educazione stradale, culturale e dell'abbattimento delle barriere psicologiche. Orgoglio per quanto è stato fatto in questi 15 anni di attività ed elogiato in tale occasione da tutti i partecipanti. Un lavoro che ha ripagato in termini di prestigiosi risultati raggiunti, regalando al territorio atleti che hanno conseguito diversi titoli di Campione Italiano individuale e ben 6 consecutivi titoli di Campione Italiano per società di handbike. Punta di un iceberg che ha nel suo sommerso una fondamentale azione di volontariato, di educazione stradale, di apripista nell'azione verso lo sviluppo di un nuovo concetto verso la disabilità ed il diritto dei disabili a fare sport. Premiati 33 atleti delle diverse discipline che la BASKET E NON SOLO offre (Handbike,Basket, Bocce, Canoa, Curling, GoKart, Nuoto, Sci, Tennis, Tiro con l'arco) di cui ha fatto la parte del leone l'handbike

Presente anche il CIP Friuli Venezia Giulia con la presidente MARINELLA AMBROSIO per onorare questa di successo e radicata Società Sportiva.

 

Di seguito alcune foto dell'evento rilasciate dalla BASKET E NON SOLO



20/12/2011

Foto1

Foto2

Foto Tutte

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Ottobre  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico