MONDIALI SCI ALPINO \ Brillano ancora Russia, Francia, Austria al Femminile e Slovacchia, Francia e Germania al maschileVersione stampabile


immagine sinistra

Nonostante continuino a perversare condizioni climatiche avverse con nebbie fitte, grazie all'impegno con cui stanno operando la Promotur e lo staff dello Sci Club 2 di Ronchi dei Legionari anche lo slalom speciale sullo pista Zoncolan 2, valido per la coppa del mondo IPC di sci alpino per disabili, questa mattina ha potuto avere inizio e dare i suoi responsi. Le nebbie si sono diradate all'inizio della seconda manche e gli atleti hanno potuto godere di maggior visibilità e d'una consistente nevicata. La russa Alexandra Frantseva ha così potuto anelare un altra vittoria nella categoria non vedenti femminile. Nella classe standing conferme sono arrivate dalla francese Marie Bochet ed in quella sitting dall'austiaca Claudia Loesch.

Per la fase maschile hanno brillato più di tutti lo slovacco Jakub Krako, nello standing, il francese Vincent Gauthier. nella classe sitting il tedesco Thomas Nolte.

La giornata conclusiva di domani prevede in mattinata il secondo slalom speciale sulle nevi carniche dello Zoncolan che avrà anche tra gli spettatori numerosi studenti provenienti dal monfalconese (in particolare da Ronchi dei Legionari e Doberdà del lago) e dai centri carnici. Il pomeriggio sarà riservato alle premiazioni conclusive. con la consegna dei trofei della coppa del mondo IPC di sci alpino disabili ai migliori atleti della stagione presso il centro polifunzionale di Sutrio.



10/01/2011

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico