HOCKEY IN CARROZZINA ELETTRICA –CRONACA DELLA PARTITA MADRACS UDINE VS SEN MARTIN MODENA DEL 29.11.2015 (Serie A2 - Girone B – 2° giornata)Versione stampabile


immagine sinistra
Bagnaria Arsa (UD). Prestazione da incorniciare per i Madracs Udine che si impongo per 12 a 0 contro il Sen Martin Modena. A parte il risultato, la squadra è scesa in campo convinta e determinata per vincere la partita. Ritmo altissimo per tutta la gara, inizialmente sono gli ospiti a fare la partita ma alla prima occasione i friulani passano in vantaggio con Comino, i modenesi provano a reagire ma sbattono sulla insuperabile difesa neroverde. Il primo quarto si conclude per 3 a 0 (triplo Comino). Nel secondo quarto gli avversari che non potevano contare sulla mazza Cerchiari e lo stick Meroni, indisponibili, sembrano aver subito il colpo e vede Comino realizzare altri due goal. Terzo quarto caratterizzato da alcune opportunità offensiva del Sen Martin, con Trombetti e Torri, ma il portiere udinese Bercaru è insuperabile. Il Modena lascia grandi spazi in contropiede, ne approfitta Comino che realizza altre tre marcature. Arriva anche il “ gol incredibile” dello stick Gabriele Torcutti che si presenta tutto solo davanti a Morra e insacca. Ultimo quarto: ci prova Torri ma il suo tiro esce, il palazzetto esplode al goal del Capitano Maurizio Cosatto, al suo primo centro in campionato, standing ovation per lui. Ancora una volta segnaliamo il grande tifo corretto sugli spalti che ha sostenuto la squadra per tutta la durata dell'incontro.

Al termine della partita, l'allenatore Ivan Minigutti, ha dichiarato: “sono soddisfatto della prestazione generale della squadra e felice di aver potuto utilizzare tutti i giocatori senza particolari scompensi tattici. Il nostro primo quarto è stato perfetto. La vittoria la dedichiamo al nostro Diego Masoli che tornerà presto in gruppo”.


MADRACS UDINE 12 - SEN MARTIN MODENA 0 ( 10 Comino - 1 Cosatto - 1 Torcutti) (Parziali: 1° quarto 3-0 * 2° quarto 2-0 * 3° quarto 4-0 * 4° quarto 3-0)

Formazioni iniziali:

MADRACS UDINE: Bercaru Cosatto Burtone Marcon Comino Subentrati: De Cecco, Torcutti, Minigutti, Moro

SEN MARTIN MODENA: Morra Manzini Vandelli Torri Trombetti Subentrati: Premi, Elmi, Zottola La prossima uscita stagionale per i Madracs Udine è prevista per Domenica 10 gennaio a Mestre contro i Treviso Bulls.

 


Alessio Moro

 

Nel video il gol di Capitan Maurizio Cosatto (cliccare su immagine grande per attivarlo)



Foto di Marius Bercaru


Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5



02/12/2015

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico