PREMIAZIONI - Il Panathlon Pordenone premia le Eccellenze paralimpiche Carlotta Bettoli e Denis TosoniVersione stampabile


immagine sinistra
Nella cornice de il Municipio di Pordenone, giovedì 26 novembre 2015, si è svolta, da parte del Panathlon Pordenone, la cerimonia di consegna delle borse di studio studente/sportivo edizione 2015 e la consegna dei riconoscimenti del sodalizio stesso.

Consegnati, per mano sia della presidente del Panathlon Club Pordenone, Romina Santin, sia del sindaco del capoluogo Claudio Pedrotti, il The best young paralympic athlete a Carlotta Bertoli, atletica leggera, non vedente, per gli eccellenti risultati, conseguiti assieme alla guida Chiara Bratti. E il The best paralympic athlete a Denis Tosoni, vicecampione italiano di handbike assieme agli amici accompagnatori Luca Turrin, Gianluca Pagazzi, Massimo Passeri, Antonio Bacci.

È lo stesso Denis Tosoni, attraverso i social a spendere parole di ringraziamento per il Panathlon Club Pordenone il quale «ha deciso di premiarmi, assieme ad altri sportivi, per la mia attività di atleta paralimpico. La mia gioia è stata ancora più intensa, perché con me sono state premiate quattro persone per me speciali!! Antonio Bacci, Massimo Passeri, Gianluca Pagazzi e Luca Turrin, quaatro persone che da quando ho iniziato la mia avventura sportiva, con grande sensibilità ed umanità, sono sempre al mio fianco ad aiutarmi!!! Questi quattro amici sono i soci fondatori di quello che io ho voluto chiamare il "Denis Dream Team", amici che mi aiutano a realizzare i miei sogni sportivi!! Da subito sono entrati a far parte di questo team, con lo stesso spirito dei soci fondatori, Marta Lorenzon Scordy. Giorgio Gaspardo. Francesco Cattaneo Gianni Tagliariol il mio santolo Gigi e tanti altri sono pronti ad entrare!! Desidero dedicare questo premio, ai miei genitori ed in particolare alla mia infaticabile mamma, che con immenso amore continua a seguire!!! Un grazie particolare lo voglio dire alla A.S.D. "BASKET E NON SOLO", società sportiva a cui appartengo, presieduta da Paola Zelanda, che tra le altre gare, mi ha dato l'opportunità di partecipare per la seconda volta ai campionati italiani e per la prima volta ad una gara di coppa del mondo».


Articolo de Messaggero Veneto



Foto di/con Denis Tosoni


Foto 1 

Foto 2

Foto 3


28/11/2015

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico