CALCIO BALILLA – Relazione di Roberto Sport – Presidente FPICB Campionato Italiano Paralimpico e World ChampionVersione stampabile


immagine sinistra

 

Pubblichiamo con piacere ed orgoglio la relazione del presidente FPICB Roberto Sport sul Campionato Italiano Paralimpico e World Champion disputato lo scorso ottobre agli stabilimenti Getur di Lignano Sabbiadoro (Ud)

Buon giorno a tutti,
Vorrei solo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo grande evento! E’ stato un piacere lavorare con tutti voi! Grazie alla Roberto Sport e alla ITSF che ci hanno dato la possibilità di mostrare, quanto siamo bravi e che cosa possiamo ottenere.Lo abbiamo fatto, abbiamo dimostrato che con tanto impegno e forza di volontà si possono realizzare tantissime cose. Non è stato facile, ma la cosa più bella è vedere tutto quello che si è realizzato ed i risultati ottenuti nella maniera perfetta.Grazie al CIP Friuli e al CIP Veneto nella persona di Ruggero Vilnai e Marinella Ambrosio che ci hanno supportato con i pulmini e il loro staff. Grazie al CONI di Pordenone per averci donato i Trofei.
Grazie a Off Carr, a Teleflex e Roberto Sport per essere presenti e credere in noi!
Grazie a tutto lo staff FPICB, allo staff Sloveno per essere sempre i numeri 1 nell'organizzazione sportiva.
Grazie a tutte le società sportive affiliate alla FPICB e alle delegazioni Regionali che con il loro lavoro ci hanno dato la possibilità di avere tante adesioni al Campionato Italiano Paralimpico.Grazie al CIP per darci la possibilità di essere una Federazione Riconosciuta ed avere questi previlegi.

Roberto Sport – Presidente FPICB Campionato Italiano Paralimpico e World Champion



05/11/2014

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico