VELA PER TUTTI A LIGNANO S. (UD) CON ANDREA STELLAVersione stampabile


immagine sinistra

Continuano le attività di VELA PER TUTTI a Lignano Sabbiadoro con base presso Marina Punta Faro, dove è collocata la sede accessibile della asd TILIAVENTUM e dove è ospitata anche la deriva paralimpica SKUD18 grazie alla proficua collaborazione con LO SPIRITO DI STELLA ONLUS ed il suo vulcanico ispiratore ANDREA STELLA, noto navigatore oceanico, oltreche' fattivo promotore e organizzatore di attività volte alla diffusione degli sport e attività ricreative per tutti (dalla vela, allo sci, ...), del turismo accessibile, dell'housing per tutti ...... con svariate iniziative e progetti in Italia e all'estero.

Andrea Stella è giunto nella Città friulana per una splendida veleggiata in mare domenica 16 marzo a bordo dello SKUD18, preceduto da altri amici e Soci per la ripresa delle attività di mare per tutti 2014 TILIAVENTUM, che si svolgono a bordo di imbarcazioni a vela d'altura. classiche e 'd'epoca e della deriva paralimpica.

Il Sodalizio infatti, si occupa da anni di tali attività il tutto grazie alla disponibilità dei Soci armatori, de LO SPIRITO DI STELLA ONLUS, del locale MARINA PUNTA FARO e relativo staff che mette a disposizione uomini, attrezzature, mezzi e offre l'indispensabile supporto logistico-organizzativo.

Dopo aver affrontato il percorso sperimentale per l'ottenimento delle PATENTI NAUTICHE "C" VELA E MOTORE SENZA LIMITI, peraltro con il Socio Marco, primo in Italia ad ottenere tale ambita abilitazione con il "nuovo" Codice della Nautica da Diporto, sono stati effettuati Corsi, uscite, crociere, partecipazioni a regate sempre PER TUTTI, oltrechè affrontare le pratiche iniziative formative sempre per la prima volta aperte a tutti quali i Corsi di Prevenzione e gestione delle emergenze in mare (SAFETY, EMERGENCY AND SEA SURVIVAL FOR ALL - COURSE), riconosciuti dall'ISAF (Ente mondiale della Vela) per poter affrontare anche Regate Oceaniche.
Il 2014 per tutti proseguirà con analoghe iniziative sempre con base a LIGNANO SABBIADORO (UD) e chi fosse interessato non esiti a contattarci.

http://www.tiliaventum.com

buon vento vela per tutti lignanese

Nell'immagine ANDREA STELLA pronto a salpare a MARINA PUNTA FARO a bordo dello SKUD18 con il Presidente TILIAVENTUM nonchè istruttore Daniele Passoni



18/03/2014

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico