STELLE OLIMPICHE - Gioca Estate con le Stelle 2013Versione stampabile


immagine sinistra

Le Stelle Olimpiche propongono una giornata di sport in cui bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 15 anni, normodotati e diversamente abili, potranno sperimentare alcune discipline facenti parte del programma olimpico, al fianco di atlete e atleti di prestigio internazionale.

“Gioca Estate con le Stelle” si svolgerà domenica 16 giugno 2013 a Trieste in forma totalmente gratuita presso la struttura del Porto S. Rocco, Strada per Lazzaretto, 2 Muggia.

Sarà allestito un percorso sportivo in cui ciascun “mini atleta” praticherà diverse attività sportive, fra le quali: tiro a segno, tiro con l’arco, triathlon, atletica con lancio del giavellotto, salto in alto, corsa ad ostacoli, scherma, vela, tuffi, nuoto, nuoto sincronizzato, canottaggio, pallanuoto, ginnastica artistica e tennis tavolo.

 

Ogni Atleta Olimpionico, testimonial della rispettiva disciplina, metterà a disposizione dei partecipanti all’evento un capo d’abbigliamento o un gadget che ha fatto parte delle sue avventure con la “maglia azzurra”. Il ricavato delle offerte per il loro acquisto sarà devoluto all’Associazione Bambini Chirurgici dell’Ospedale Infantile IRCS “Burlo Garofolo” di Trieste.

PARTECIPA ANCHE TU!

In seguito in questa pagina, non appena saranno definiti maggiori dettagli, sarà possibile trovare maggiori informazioni in merito all’organizzazione della giornata, orari, sport, atleti presenti.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Regolarizzazione delle iscrizioni ore 9.30-10.30

  • Cerimonia d’apertura ore 11.00

  • Cerimonia di chiusura ore 17.30

ISCRIZIONE

Per partecipare a “Gioca Estate con le Stelle” è obbligatoria l’iscrizione on line, compilando il modulo d’iscrizione e il modulo sulla tutela della privacy che va stampato e consegnato il 16 giugno alla segreteria iscrizioni.

È possibile scegliere ben 6 discipline sportive tra quelle elencate nel modulo d’iscrizione. La scelta è vincolante e non potrà più essere modificata il giorno della manifestazione. È possibile tuttavia indicare nel modulo d’iscrizione, se si desidera fare una scelta pari a quella di un’amica/o.

Modulo d’iscrizione                Modulo sulla tutela della privacy             Informativa sulla privacy

È possibile formalizzare l’iscrizione anche in occasione dei seguenti eventi sportivi:

  • - Trieste Women Run: presso il Decathlon, Montedoro Freetime, Muggia (Trieste) il 13 aprile (dalle 16.30 alle 18.30) e il 14 aprile (dalle 9.00 alle 10.15)

  • - Muja Longa: presso la segreteria di Porto S. Rocco dal 25 al 28 aprile (orari 9.00 -13.00 e 14.00 -18.00)

  • - Bavisela: dal 1 e al 4 maggio presso il Centro Maratona in Piazza Unità d’Italia (mercoledì 1 maggio dalle 16 alle 20; giovedì 2 maggio dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18; sabato 4 maggio dalle 16 alle 20)

  • - Segreteria di Porto S. Rocco dal 10 al 14 giugno (orari 9.00 -13.00 e 14.00 -18.00)

Il giorno venerdì 14 giugno termineranno le possibilità d’iscrizione: presso la segreteria di Porto S. Rocco alle ore 16.00, mentre on line alle ore 24.00.

Coloro che effettueranno l’iscrizione on line, o presso le location sopra menzionate, potranno ritirare direttamente presso la segreteria iscrizioni di “Gioca Estate” al loro arrivo a Porto S. Rocco il 16 giugno, la sacca della manifestazione contenente la t-shirt, il diploma di partecipazione e qualche gadgets a sorpresa.

La partecipazione a “Gioca Estate con le Stelle” è necessariamente a numero chiuso!!! Affrettatevi quindi a iscrivervi e a scegliere gli sport che volete provare.  

L’organizzazione si riserva il diritto di accettare eventuali iscrizioni direttamente sul posto il 16 giugno, in base al numero di presenze complessive e/o nelle discipline che avranno ancora posti a disposizione.

INFORMAZIONI UTILI

Ti consigliamo di portarti il costume da bagno, un cambio di vestiti, scarpe da ginnastica, una giacca impermeabile e la crema solare!

Porto S. Rocco si trova a pochi chilometri da Trieste e dal confine con la Slovenia. All’interno del Porticciolo sono presenti: il ristorante Al Porto , due bar, una piscina affacciata sul mare, l’Hotel S.Rocco accogliente e convenzionato con “Gioca Estate con le Stelle” per chi volesse soggiornare nel weekend, un centro benessere, una palestra con piscina e un ampio parcheggio.

COME ARRIVARE

- in autobus. Dalla stazione centrale FS di Trieste con un bus/navetta: da qui potete raggiungere Muggia (circa 20 km ) con l’autobus (linea 20) o il taxi. Per conoscere gli orari dei bus cliccate qui.

- in auto. Porto S. Rocco è comodo da raggiungere in automobile, seguendo l’autostrada A4 fino a Trieste: una volta usciti al casello Trieste – Lisert bisogna proseguire per circa 40 Km lungo la Grande Viabilità in direzione Muggia e seguire le indicazioni per Porto S. Rocco.   E’ possibile parcheggiare l’auto nel parcheggio all’entrata del Porto, nel posteggio coperto all’interno del Porto o dopo il Porto verso Lazzaretto.

- in motonave Delfino Verde, da Trieste. Per chi intenda raggiungere Porto S. Rocco via mare è possibile prendere il Delfino Verde a lato della Stazione Marittima, molo Bersaglieri (Trieste). La motonave effettua anche la tratta inversa da Muggia a Trieste. Si consiglia di segnalare all’imbarco la propria partecipazione alla manifestazione “Gioca Estate con le Stelle”. In prossimità dell’evento verranno resi noti gli orari delle corse consigliate per raggiungere la sede della manifestazione. Le tariffe sono consultabili sul sito: www.delfinoverde.it

- in aliscafo dall’Istria: È possibile utilizzare anche un servizio di aliscafo proveniente dall’Istria.

 Per altre informazioni consultare: www.cnmarinas.com

CONTATTI

Per qualsiasi informazione o suggerimento puoi scrivere a: info@stelleolimpiche.it

Responsabile comunicazione e Presenter ufficiale: Stefano Ceiner, info@stefanoceiner.com

 



30/05/2013

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico