RADUNO PRE-PARALIMPICO DI ATLETICA LEGGERAVersione stampabile


immagine sinistra

Comunicato STAMPA


RADUNO PRE-PARALIMPICO DI ATLETICA LEGGERA

SPILIMBERGO loc “La Favorita”

2-3-4-5 AGOSTO 2012


La città di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, dal 2 al 5 agosto, ospiterà il raduno pre-Paralimpiadi della Nazionale Italiana di atletica leggera, al quale prenderanno parte tutti gli atleti che durante il quadriennio hanno ottenuto la qualificazione per la Paralimpiade di Londra. L’appuntamento organizzato da FISPES, CIP FVG, Comune di Spilimbergo el ’A.S.D. Polisportiva TRIVIUM, è per tutti presso l'impianto sportivo di ATLETICA LEGGERA località ''La Favorita'', dove i lavori inizieranno giovedi 2 agosto con gli atleti del settore velocità: Martina Caironi, Samuele Gobbi, Riccardo Scendoni, Giuseppina Versace, Oxana Corso, Elisabetta Stefanini e Roberto La Barbera; sotto la guida del DT Francesco Carboni, del CT Mario Poletti e del tecnico di settore Michele Gionfriddo che condurranno alcuni test e monitoraggio dell'attività.

Da venerdì 3 agosto saranno a disposizione dello Staff Tecnico Federale la pesista Assunta Legnante galvanizzata dalla recentissimo record mondiale 15 metri e 89 centimetri ottenuto ad Ascoli Piceno; Carmen Acunto, Germano Bernardi, Davide Dalla Palma, Annalisa Minetti, Lorenzo Ricci, Maurizio Nalin, Riccardo Cavallini, Alvise De Vidi alla sua sesta paralimpiade e gli atleti-guida.

Massimo Di Marcello, Andrea Tonelli e Giuseppe Pagano. Alessandro KURIS, indimenticabile atleta regionale dell’Anshaf Trieste, argento nel salto in alto a Barcellona parteciperà a Spilimbergo in veste di Tecnico dei Salti. Assenti per recupero i velocisti Federica Maspero e Paolo D'Agostini e i tre maratoneti Andrea Cionna, Walter Endrizzi e Alessandro Di Lelloimpegnati con la preparazione in altura.

Sabato 4 agosto, alle ore 16.45, presso il campo di Atletica Leggera loc. “La Favorita” è previsto il saluto benaugurale delle autorità locali ad Atleti e Dirigenti nazionali.Domenica 5 agosto, alle ore 9:00, si svolgerà l'incontro collegiale con tutta la squadra, dove saranno ufficializzate le convocazioni della squadra che, dal 29 agosto al 9 settembre, prenderà parte ai Giochi Paralimpici di Londra.



01/08/2012

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Ottobre  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico