BASKET IN CARROZZINA \Successo per l'incontro dimostrativo fra Polisportiva Nordest Gradisca Castelvecchio e Millennium Padova a Trieste al torneo School's CupVersione stampabile


immagine sinistra
Soddisfazione si legge nelle parole di DIANA CANDUSSO, della Food & wine promotion – agenzia turismofvg per l'evento dedicato alla Pallacanestro in carrozzina, organizzato lo scorso sabato 9 giugno a Trieste in occasione della NBA School’s Cup.

Nonostante il maltempo, grazie al coinvolgimento della FIPIC e delle relative società coinvolte, Gradisca Castelvecchio e Millennium Padova, è stato possibile realizzare una partita 5VS5 tra i due team, anticipata da un intervento dei principali referenti delle due società (Antonio Saracino e Carlo Cattai) sulla propria realtà associativa e sulla Pallacanestro in carrozzina in generale. Tutto è riuscito molto bene, con una buona presenza di pubblico, oltre che del nostro Assessore Regionale alle Attività Produttive e Turismo, Federica Seganti.

A nome di TurismoFVG, desidero ringraziare le due società (dirigenti, accompagnatori, atleti coinvolti…) che hanno contribuito alla realizzazione di tale incontro rendendosi disponibili fin da subito nell’organizzazione del tutto. Qualora si creino altre occasioni di collaborazione, faremo il possibile per coinvolgere la Federazione e le società ad essa legate.

Ringrazio anche Donatella Lovisato, referente della provincia di Trieste per Comitato Paralimpico, e Giampaolo Feriani, delegato regionale Veneto FIPIC e Consigliere Regionale CIP per il Veneto, che hanno presenziato alla manifestazione”.



15/06/2012

foto1

foto2

foto3

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Ottobre  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Partner

  • Tesseramento Online
Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico